A Montallegro workshop tematico per la progettazione condivisa del nuovo Piano Azione Locale del Gruppo di Azione Costiera
L'amministrazione comunale di siculiana informa che domani sera alle 17:30, presso la Sala Consiglio Comunale di Montallegro, i Comuni della costa sicana ed il Gruppo di Azione Costiera Il Sole e l’Azzurro fra Selinunte, Sciacca e Vigata hanno convocato un workshop tematico dal titolo “Valorizzazione e gestione delle risorse ambientali e naturali”, tema da sviluppare all’interno della Strategia di Sviluppo Locale del GAC Il Sole e l’Azzurro nell’ambito della Priorità 4 Sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD) nel settore della pesca del PO FEAMP Sicilia 2014/2020.
Tale Priorità prevede che i territori sviluppino precise strategie volte alla valorizzazione del pescato, delle identità locali e dei sistemi turistici integrati. Nel corso dell’incontro saranno esaminate le opportunità di sviluppo territoriale integrato che potranno essere adottate all’interno del Piano di azione Locale (PAL). Si invitano, quindi, tutti i cittadini, gli stakeholder, le associazioni, gli imprenditori ed i soggetti interessati a partecipare per dare il loro contributo.
Sarà un’importante occasione per progettare lo sviluppo economico delle nostre coste!
I soliti incontri che non portano a nulla... soldi e tempo sprecato
RispondiElimina