Comunicato stampa: Giù la maschera !!! Le menzogne e la propaganda del candidato Sindaco Lauricella.
- Comunicato stampa -
GIU’ LA MASCHERA!
Dicono di voltare pagina, ma raccontano una storia
diversa
Evviva la coerenza! Il candidato Sindaco Leonardo Lauricella che non perde occasione per criticare l’operato dell’amministrazione uscente, dimentica che tra le fila dei suoi sostenitori e candidati al Consiglio Comunale nella lista “VOLTIAMO PAGINA” ci sono sia soggetti che sono stati presenti attivamente nell’esecutivo, sia soggetti che pur non avendo ricoperto cariche istituzionali, hanno avuto sino a qualche settimana fa, ruoli determinanti nell’attuale amministrazione.
E non solo! Lauricella dimentica ancora che alcuni candidati della propria lista hanno collaborato – ed ancora collaborano fattivamente in qualità di esperti e consulenti, con l’amministrazione in carica!
In particolare, esaminando i singoli soggetti componenti la lista N.2 “VOLTIAMO PAGINA” scopriamo che:
- il candidato Dinolfo Francesca ha ricoperto incarichi di consulenza per l’attuale amministrazione;
- il candidato Salvatore Guarraggi è l’ex assessore al verde pubblico, viabilità, arredo urbano, promozione e sviluppo del territorio, partecipazione, politiche del lavoro e turismo!!!!!!!
- il candidato Giampaolo Mira è l’attuale consulente di fiducia del Sindaco in carica!
- il candidato Calogero Piro è l’espressione politica dell’ex Vicesindaco Maurizio Galletto, già Assessore per ben 4 anni ed in carica sino a qualche mese fa!
- il candidato Giuseppe Vaccarella è l’espressione politica dell’omonimo Vaccarella Giuseppe e della moglie di quest’ultimo, sig.ra Maniscalco, entrambi ex assessori della giunta Bruno con deleghe alla Polizia Municipale, Protezione civile, sanità, sicurezza urbana, sport e spettacolo, servizi sociali !!!
Ed inoltre, la lista “VOLTIAMO PAGINA “ del candidato Lauricella è sostenuta da gente che 5 anni fa ha appoggiato formalmente la candidatura dell’attuale Sindaco, ma anche da coloro i quali - come l’ingegnere Francesco Callea e Santino Lucia (quest’ultimo fondatore del movimento politico “NOI CI SIAMO”) – sono rimasti fino a poco tempo fa vicini alle posizioni politiche dell’amministrazione in carica, collaborando attivamente con l’attuale Sindaco, e che oggi si ritrovano inspiegabilmente ad appoggiare il candidato Leonardo Lauricella attraverso la candidatura al Consiglio Comunale di Santalucia Mariella e Lucia Loredana.
Spieghi, dunque, Lauricella ai cittadini Siculianesi per quale motivo Egli prima cerca con ogni mezzo di screditare componenti dell’attuale amministrazione, e poi accetta come suoi sostenitori e candidati buona parte dell’amministrazione uscente!!!!!!
FORSE IL CANDIDATO SINDACO LAURICELLA MENTE SAPENDO
DI MENTIRE!!!!
Da non credere, lo stesso Leonardo
Lauricella è stato nominato esperto nel Nucleo di Valutazione del Comune
con l’attuale amministrazione !!!!
BASTA CON L’IPOCRISIA!!! BASTA CON LE
BUGIE!!!
Questa è la
dimostrazione che Lauricella fa soltanto propaganda, offendendo da un lato i
propri candidati ed ingannando gli elettori dall’altro.
Bella coerenza, bel cambiamento, bel
voltare pagina!
OGNUNO SI
ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA’ SENZA NASCONDERSI!
Per un vero cambiamento VOTA Angelo
Pirrera Sindaco
Lettera Aperta
della lista Civica Cittadini Protagonisti
Lettera Aperta
della lista Civica Cittadini Protagonisti
chi ha scritto il suddetto comunicato ignora la differenza tra mandato politico e consulenze tecniche, una cosa è essere assessore in una giunta altra è essere consulente..
RispondiEliminaDANIELE
MA FINIAMOLA CON LE CHIACCHERE CERCHIAMO DI VOLTARE PAGINA SERIAMENTE FINO A QUALCHE GIORNO FA QUESTA LISTA CHE DOVREBBE COINVOLGERE IL POPOLO NON SI PARLAVANO UN CON L'ALTRO IL POTERE CAMBIAMO SERIAMENTE ANCORA NON CI SONO STATI DISCORSI SERI PROGRAMMI SERI PERCHE ABBIAMO TOCCATO IL FONDO
RispondiElimina“……l’ingegnere Francesco Callea e Santino Lucia……… che oggi si ritrovano inspiegabilmente ad appoggiare il candidato Leonardo Lauricella……”!!!
RispondiEliminaGIRATE IL VOSTRO DILEMMA AL SINDACO USCENTE. SICURAMENTE VI DARA' (?) LA RISPOSTA.
Peppino
Servirebbe spiegarvi la differenza tra professione e azione politica... disgustato dal vostro INUTILE comunicato.
RispondiElimina