"In riferimento alla mia nota di sollecito circa l'installazione di uno sportello automatico ATM, presso l'ufficio postale di Siculiana, informo la cittadinanza che mi è pervenuta comunicazione da parte del Direttore di Filiale di Agrigento con la quale mi mette al corrente che l'intervento in questione sarà portato a termine entro la fine dell'anno".
"Spero che venga rispettato l'impegno preso da parte di Poste Italiane e che finalmente, anche i cittadini di Siculiana, possano usufruire dei servizi dello sportello automatico ATM".
Valerio Lauricella, Consigliere comunale
"Spero che venga rispettato l'impegno preso da parte di Poste Italiane e che finalmente, anche i cittadini di Siculiana, possano usufruire dei servizi dello sportello automatico ATM".
Valerio Lauricella, Consigliere comunale
per la normativa Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196
RispondiEliminaLa Legge13/89 Il D.M. 236/89, attuativo della Legge in questione
l D. Ministero dell’Interno 17.12.1992 n. 564:
L’art. 28, comma 6, lettera d) del DPR n. 327/80,
Oltre l'installazione dell'ATM, si dovrebbe garantire l'accessibilità ai disabili mediante apposita pedana.
RispondiEliminaValerio Lauricella
Finalmente in questo paese qualcuno si muove per qualcosa di positivo.
RispondiEliminaMa che finalmente è finalmente,,,.....queste sono cose normali per tutta l'Europa ,,,,,,addirittura ti dico che dove sia situato questo ufficio non dovrebbe essere idoneo ,,,,,perché non consente a i disabili di poter usufruirne,,,,,,
RispondiEliminaQua non funziona niente,,,,,,,
Se non si cambia la civiltà delle persone,,,,non si va da nessuna parte,,,,,
Volevo ricordare a tutti che lautomatico ATM non verra montato grazie al Consigliere Lauricella ma grazie alla richiesta di molti cittadini ed anche del personale stesso che opera alľ interno delľ ufficio postale. Ora chiedo al Direttore un disabile come fà a salire le scale per fare ľ operazione...........
RispondiEliminaInfatti, qui non si tratta di meriti, ma di garantire un servizio agli utenti.
RispondiEliminaIo ho solo comunicato alla cittadinanza il contenuto della lettera inviatami, a seguito della mia nota di sollecito, dal Direttore di filiale di Agrigento,.
Inoltre, volevo invitare l'anonimo del commento precedente a scrivere il suo nome e cognome più che altro per un fatto di correttezza personale.
Valerio Lauricella
Nel nostro bellissimo paesino ci vuol poco ad essere criticati anche se ci si muove per compiere azioni positive... Lauricella ha dato risalto "mediatico" alla questione, sollecitando ulteriormente i diretti interessati, facendo il suo dovere di cittadino impegnato
RispondiElimina