Illuminazione pubblica e Project Financig, il Revisore dei conti e il Responbile della P.O. n. 2 riscontrano la nota dei Gruppi di opposizione. In dubbio la convenienza per l'Ente
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il Revisore dei Conti e il Responsabile del Settore Economico Finanziario del Comune di Siculiana riscontrano la richiesta di chiarimenti formulata dai Gruppi consiliari di opposizione in relazione al Project Financig per l'illuminazione pubblica.
I Consiglieri comunali, nel trasmettere copia della nota, fanno sapere che da parte della Giunta Municipale, del Responsabile della P.O. n.4 e del Segretario comunale nessun riscontro è ancora arrivato e che a breve sarà richiesta la convocazione di un Consiglio comunale.
Fatemi capire. Il parere del dott indelicato allegato alla delibera si riferisce allo stesso atto o ad un altra deliberazione di Giunta?
RispondiEliminaMimmo numero uno!
RispondiEliminaL'importante non è se sia conveniente .
RispondiEliminama sulla scorta di quali valutazioni hanno deliberato?
RispondiEliminae la stessa società dell'articolo?
RispondiEliminahttp://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2014/06/10/news/il-boss-dei-casalesi-accusa-cpl-concordia-1.9396506