PUNTI ODG
- 00:00:00 - Monumento commemorativo del "Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri" - Manifestazione sostegno all'evento
- 00:01:00 - Illuminazione Pubblica - Interrogazione del gruppo consiliare "Siculiana Bene Comune"
- 00:44:02 - Progetto per la ristrutturazione del casale Santalucia da adibire a servizi di quartieree centro di aggregazione - interrogazione del gruppo consiliare "Un Futuro per Siculiana"
- 01:00:48 - Interrogazione del gruppo consiliare " Un Futuro per Siculiana"- nota prot. n.86-74 del 15.10.2013;
Visualizza il video su YouTube per selezionare i capitoli relativi ai punti all'ordine del giorno.
Siculiana On Line
www.siculiana.net
"di questo contratto non vi è traccia" lo sostiene il segretario comunale, il sindaco mi pare di avere capito che non l'ha visto! Ma scusate ci sono o ci fanno ?
RispondiEliminaCredo che la responsabilità sia prima dell'ufficio tecnico, non del Sindaco
RispondiEliminala responsabilità primaria è del SINDACO, il quale investe gli Uffici e attribuisce ai responsabili con i vari piani la gestione dell'Ente.
RispondiEliminae se putacaso il contratto l'avesse firmato proprio il ................?
RispondiEliminaContinuo a non essere d'accordo. Non dico che il Sindaco non ha responsabilità o deve disinteressarsi alla questione.
RispondiEliminaIl contratto firmato da un amministratore non produce effetti giuridici ex tunc.
RispondiEliminase corrisponde a verità quello che si dice che il contratto lo ha firmato il sindaco siamo dinanzi a dichiarazioni mendaci del primo cittadino, mi auguro che siano soltato illaziani perché altrimenti credo dovrebbe dimettersi
RispondiEliminaPer vostro diritto di conoscenza, abbiamo ricevuto, dopo 2 mesi e mezzo, il famoso contratto del Comune di Siculiana con la Ecopower, contratto che non è stato registrato e che non riporta la firma di alcun funzionario o dirigente del comune. Da Capogruppo di "Siculiana bene comune" vi preannuncio che chiederemo un consiglio comunale a giorni, per informare il consiglio comunale di cio' che abbiamo scoperto, affinchè tutti i consiglieri, uno per uno, facciano le loro osservazioni e riflessioni su come viene gestito il comune.
RispondiEliminaConsigliere RIzzo le richieste di convocazione si protocollano, non si preannunciano su internet
RispondiElimina