Pubblico questo post preso direttamente dal blog di superkappa per segnalare ulteriormente (nel caso ce ne fosse bisogno) uno dei servizi di raccolta in progetto ma mai messo in atto dall'accoppiata GesaAg2, Iseda e per il quale, probabilmente, si è pagato. Spero inoltre che servi da utile suggerimento in vista della rimodulazione del servizio di raccolta.
Col rischio di apparire monotematico il blog si occupa nuovamente del "monnezza business". Il tema di oggi è la raccolta della plastica, materiale abbondantemente usato nell'imballaggio delle merci in uso nelle attività commerciali di vendita al dettaglio (come la mia).Ecco un immagine del volantino prontamente ritirata dopo pochi giorni, perché il turno integrativo non è mai stato... "integrato".
La plastica viene infatti ritirata esclusivamente il lunedi e di conseguenza i contenitori vanno messi in strada la domenica, giorno in cui quasi tutte le attività commerciali sono chiuse. Forse proprio per questo era stato previsto un turno di raccolta pomeridiano dedicato alle utenze commerciali e mai entrato in funzione.
Bravo a chi ha postato questo articolo, questo è un altro valido punto per distruggere il mostro ATO
RispondiElimina